email facebook twitter google+ linkedin pinterest
LAC Lugano Arte e Cultura
Calendario e informazioni >
X Chiudi

Vi teniamo aggiornati

22.4.2020

Gentili Signore, egregi Signori, cari amici di LuganoMusica,

come avrete saputo dalla stampa, gli allentamenti delle misure di protezione sanitaria fino all’8 giugno non contemplano le sale da concerto, le quali rimarranno chiuse almeno fino a quella data.
All’inizio della crisi, avevamo ancora la speranza di poter riprogrammare alcune serate, ma siamo ormai costretti a considerare tutti i concerti tra il 20 marzo ed il 5 giugno come cancellati.

I vostri biglietti verranno rimborsati tramite un buono valido 2 anni dall'emissione. Potrete usarlo per tutti i concerti di LuganoMusica in abbonamento o in Teatro Studio, ma anche per stipulare un nuovo abbonamento a LuganoMusica.

Per ricevere il buono si prega di riempire il formulario online al seguente link: www.luganolac.ch/it/2036/formulario

Il mondo culturale è reso particolarmente fragile a causa di questa pandemia. Per questo motivo, se desiderate dare un sostegno, potrete rinunciare al rimborso di uno o più biglietti. Basterà segnalarlo nel formulario al campo “osservazioni” (terzo passaggio), specificando i biglietti che desiderate non vengano rimborsati (indicando la data del concerto).

Se invece volete rinunciare al rimborso totale dovrete indicarlo direttamente nel secondo passaggio del formulario (“desidero donare l'importo”).
Riceverete una conferma della vostra donazione.

Per maggiori informazioni siamo a disposizione telefonicamente al numero 058 866 42 85 o per email info@luganomusica.ch.

Noi intanto stiamo lavorando alla stagione 2020-2021, che sarà bellissima!

Ringraziamo di cuore per la vostra vicinanza e fedeltà e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti, con un sentito arrivederci a presto!

Il Team di LuganoMusica