13.08.2020

Siamo molto contenti di potervi presentare il programma della stagione 2020-2021 e non vediamo l’ora di potervi incontrare nuovamente al LAC!
LuganoMusica seguirà scrupolosamente tutte le indicazioni cantonali e federali e metterà in atto ogni misura possibile per garantire la sicurezza dei propri spettatori.
Proprio per questo motivo, abbiamo pensato ad alcune accorgimenti particolari per quanto riguarda gli abbonamenti. 

  • Se un concerto verrà cancellato, rimborseremo immediatamente l’importo relativo al biglietto in questione.
  • Se un concerto verrà spostato, potrete scegliere se tenere il biglietto per la nuova data, oppure se ottenere il rimborso immediato.
  • Se, nel corso dei prossimi mesi, per ragioni legate alla diffusione del Corona Virus, deciderete di non assistere a uno e più concerto per tutelare la vostra sicurezza, potrete comunicarcelo con anticipo e vi rimborseremo il costo del biglietto.

Grazie all’acquisto dell’abbonamento, vi assicurate un posto in sala, anche se il numero di persone dovesse venir limitato. Inoltre, acquisterete i biglietti ad un prezzo molto più vantaggioso.
Non è da escludere che i programmi potranno subire lievi modifiche o dovranno essere eseguiti senza intervallo. Sarà nostra premuta tenervi aggiornati su qualsiasi variazione di programma.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati semplicemente scrivendo a info@luganomusica.ch e indicando le vostre intenzioni per iscritto, oppure inviandoci per email o per posta il formulario che potete qui scaricare.
Per qualsiasi necessità o domanda restiamo molto volentieri a disposizione.

Un cordiale saluto, con un sentito arrivederci a presto.