
David Weiss. Il sogno di Casa Aprile
Press kit
Il MASI Lugano presenta “David Weiss. Il sogno di Casa Aprile. Carona 1968-1978”. Attraverso oltre duecento opere raramente esposte, provenienti da archivi pubblici e privati, la mostra ripercorre per la prima volta la storia della comunità artistica fiorita tra le mura di Casa Aprile a Carona: un luogo sospeso, in cui il giovane David Weiss – futuro protagonista del celebre duo Fischli & Weiss – scopre l’arte come gesto quotidiano, sogno comune e atto di vicinanza.
Le immagini possono essere utilizzate esclusivamente per la stampa sulle attività correnti del MASI Lugano. Non è consentito alcun ulteriore utilizzo - sia in forma stampata che digitale - senza l'autorizzazione dei proprietari dei diritti d'autore.
Si prega di utilizzare le didascalie. Le informazioni sul copyright devono essere incluse. Il pagamento di eventuali spese derivanti dall'utilizzo di immagini e filmati è di esclusiva competenza dell'utente.
La riproduzione delle immagini scaricabili dal sito www.masilugano.ch è consentita solo in relazione a un servizio sulle mostre. Tutti i diritti d'autore sono riservati.
Sono vietate tutte le riproduzioni e qualsiasi altro utilizzo senza l'autorizzazione di ProLitteris, ad eccezione del recupero individuale e privato delle opere.